La Salernitana torna in campo dopo la vittoria del turno precedente contro il Verona, gara vinta 2-1 grazie alla rete finale di Kastanos. Il tecnico dei granata, Stefano Colantuono, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di campionato contro la Lazio, valida per la ventiduesima giornata di Serie A.
salernitana
Salernitana, Colantuono: “Daremo continuità alla vittoria di Verona. Finora sfortunati”
Le dichiarazioni di Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, alla vigilia della sfida dei granata contro la Lazio, in programma sabato 15 gennaio alle ore 18
Il tecnico ex Atalanta si sofferma sulle condizioni del gruppo squadra granata, falcidiato dal Covid-19 nelle ultime settimane, motivo per cui ha dovuto rinunciare alle gare contro Udinese e Venezia.
Di seguito le dichiarazioni di Colantuono:
"Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte. Veniamo da una bella vittoria e dovremo giocare col giusto atteggiamento per dare seguito a quanto di buono fatto nell’ultima gara a Verona. Anche questa settimana siamo stati perseguitati dalla sfortuna tra infortuni e nuovi positivi al Covid. In alcuni reparti siamo ridotti all’osso e la situazione è problematica. Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente che ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui"
© RIPRODUZIONE RISERVATA