Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Sabatini: “Contro l’Inter giochiamo per vincere. Rinnovo Dybala? Ho un consiglio…”

Salernitana

Le parole del direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, alla vigilia della sfida contro l'Inter

Mediagol ⚽️

Appuntamento domani sera a "San Siro" per la sfida tra Inter e Salernitana, valida per la ventottesima giornata di Serie A. I nerazzurri - terzi in classifica - vengono dal pareggio contro il Milan nella semifinale di andata di Coppa Italia, mentre la compagine campana è ultima e viene da 4 pareggi consecutivi. Un banco di prova importante per i granata, pronti a scendere in campo con il coltello tra i denti, come testimoniano le parole del direttore sportivo Walter Sabatini.

"Parto sempre dal presupposto che le partite vanno giocate per vincere, non faccio nessun pensiero circa il momento dell'Inter, faccio affidamento sui miei giocatori e su Nicola che sta facendo un gran lavoro - ammette Sabatini ai microfoni di Sky Sport durante la presentazione del 17° Torneo Amici dei Bambini a Milano -. Non credo alla crisi dell'Inter, in una stagione così lunga è normale un periodo di assestamento, faccio affidamento sulla grande voglia dei nostri giocatori di tirarsi fuori da questa posizionedobbiamo fare pensieri arditi, con la timidezza non si risolve nulla, Nicola la pensa come e con grande caparbietà vuole condurre la squadra a ottenere un risultato, andiamo a giocare per vincere, sapendo che giochiamo contro l'Inter a San Siro, ma non possiamo non avere questo pensiero".

Assente Ribery, dopo l'incidente d'auto avuto pochi giorni fa: "E' un grande compagno di squadra, in allenamento sta là a incitare e a rimproverare i compagni, è molto partecipe e molto attivo, è un giocatore ancora in grado di cambiare la partita, ha avuto un incidente, capita, l'importante è che non si sia fatto male".

Chiosa finale sul futuro di Paulo Dybala: "Gli direi di restare alla Juve, in una società e in una città dove è amato, certo poi ci sono questioni contrattuali dove non posso e non voglio entrare, posso solo consigliargli di non far valere solo l'aspetto economico, è sicuramente importante ma non deve essere determinmante per uno con le sue qualità e la sua età".

tutte le notizie di