Tutto pronto per Roma-Napoli.
serie a
Roma-Napoli, probabili formazioni: le scelte di Ranieri e Ancelotti. Quote dei bookmakers
Fischio di inizio alle ore 15:00 all'Olimpico: ecco dove vedere Roma-Napoli
Archiviata la sosta per le Nazionali, giallorossi e partenopei sono pronti a scendere in campo per la 29esima giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 15:00 allo stadio "Olimpico" di Roma, sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.
Tenente in considerazione gli obiettivi stagionali di entrambe le formazioni, secondo gli scommettitori si prevede una gara più o meno equilibrata, ma con un leggero vantaggio in favore del Napoli. I bookmakers, infatti, offrono il segno 1 a 3.10, il segno X a 3.50 e il segno 2 a 2.50.
Lunga lista di indisponibili per mister Claudio Ranieri, che dovrà fare a meno di El Shaarawy, Pellegrini, Florenzi e Pastore. Recuperati, invece, De Rossi e Manolas che dovrebbero, però, partire entrambi dalla panchina. Buone notizie da Kolarov, che è tornato ad allenarsi coi compagni e dovrebbe esserci. Per il resto Santon più di Karsdorp a destra, Marcano sorpassa Juan Jesus, in attacco Schick e Perotti comporrano il tridente con Dzeko.
Carlo Ancelotti, ha recuperato Fabian Ruiz, che è tornato in gruppo, ma ha perso Insigne, che si è nuovamente fermato a causa di una contrattura e si avvia al forfait. Verdi sorpassa Younes per una maglia largo a sinistra. Rimangono ai box Albiol, Chiriches, Diawara ed Ospina. In attacco spazio alla coppia Milik-Mertens. In difesa sugli esterni Malcuit favorito su Hysaj, mentre a sinistra agirà Mario Rui.
Di seguito, le probabili formazioni.
ROMA (4-3-3): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Cristante, Nzonzi; Perotti, Schick, Dzeko.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Milik, Mertens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA