Nel prossimo weekend torna la Serie A. La Roma è pronta a sfidare l'Udinese per punti importanti. Intanto José Mourinho è stato interrogato sul suo futuro:
Roma
Roma, Mourinho: “Non so se rimarrò in giallorosso. Totti il numero uno”
"Se resterò qui? Non lo so. Con i Fridekin parliamo, l'ultima volta con Dan è stato dieci minuti dopo il derby. Settimana scorsa con Ryan, ma parliamo sempre del lavoro del presente. Del rinnovo? No".
TOTTI -"È un numero uno della storia della Roma - ha detto Mourinho -. Se lui possa lavorare in società? Dicono sempre che le mie squadre siano difensive nonostante segnino tanto, quindi rispondo in difesa: è una cosa tra Francesco e il club". Infine il sogno di un'altra finale di Europa League: "Nella storia della Roma è stata la prima volta con due finali europee di fila, e questo dice tutto su quanto sia difficile. Se pensi alle squadre che hanno fatto tre finali europee di fila vai sempre nella direzioni di squadre mitiche. Ma noi ci proveremo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA