Roger Ibanez tra presente e futuro.
serie a
Roma, Ibanez: “Voglio fare la storia di questo club, mi ispiro a Thiago Silva. Ripresa delle attività? Ecco cosa ci hanno detto”
Le parole del difensore giallorosso, Roger Ibanez, sull'inizio della sua avventura nella Capitale
Arrivato nella Capitale nella scorsa finestra di mercato, per Roger Ibanez, non è ancora arrivato il momento del suo esordio in giallorosso. Un traguardo che il giovane brasiliano, nonostante il destino ancora incerto della Serie A, è certo di poter centrare presto. A testimoniarlo sono le parole rilasciate dallo stesso difensore, tramite una diretta Facebook con Esporte Interativo.
"Vivere questo momento me è stato una pazzia. Nessuno sapeva bene cosa fosse questa pandemia e quando la Roma ci ha detto di restare a casa, di uscire solo per le emergenze, è stata dura. Ci hanno passato il programma di allenamento da fare in casa, a volte facciamo esercizi in gruppo con una videochiamata. Per fortuna abbiamo mantenuto questo contatto con il resto della squadra. Questo è un club grandioso, mi hanno accolto in una maniera fantastica. Anche i compagni di squadra sono stati molto gentili con me. Non c’è cosa migliore per uno che entra in un gruppo nuovo".
Chiosa finale sulla possibile ripresa dell'attività e sui suoi progetti futuri: "Ancora non abbiamo novità, ci dicono solo di continuare ad allenarsi e stanno cercando di avere novità dalla federazione. Vogliamo che finisca il campionato e per questo non vediamo l’ora di tornare a giocare. Sono venuto alla Roma per restarci, e far parte della storia di questo club cercando di guadagnare il mio spazio e di avere tante presenze, sono sicuro che migliorerò. A chi mi ispiro? Thiago Silva. Un esempio per me e cercherò sempre di migliorare per arrivare ai suoi livelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA