Il Frosinone di Eusebio Di Francesco sta stupendo gli addetti ai lavori. Un bel calcio espresso e un'ottima fase difensiva stanno rendendo i ciociari una matricola interessante. Il club del patron Stirpe ha come obiettivo quello di salvarsi per continuare a giocare in massima serie anche nelle prossime stagioni. Il prossimo avversario dei laziali in campionato, sarà la Roma di Josè Mourinho, uscita ridimensionata dalla sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Genoa a a Marassi per 4-1. Derby regionale per i due club dunque. Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del club neopromosso. Di seguito le dichiarazioni:
Serie A
Roma-Frosinone, Di Francesco: “Legatissimo alla capitale. Rimpianti…”
Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma
RITORNO A ROMA -"Mi è già capitato con il Cagliari, ma era a porte chiuse per il Covid. Non è stata la stessa cosa. Ho tanti amici e tanti amici e tanti ricordi. Sono legatissimo alla Roma per quello che mi ha dato e per quel poco che le ho dato anche io".
AVVENTURA NELLA CAPITALE - "Ho il dispiacere per il secondo anno, quando eravamo quinti e agli ottavi di finale di Champions. Mi sono ritrovato a casa anche perché non ho saputo gestire al meglio la situazione mentalmente"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA