Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Roma, Dybala: “Qui per continuare a vincere, ma presto per lo scudetto. L’Inter..”

Dybala
L'attaccante si presenta dalla sala stampa di Trigoria

Mediagol ⚽️

È il Dybala Day. Oggi la Roma ha presentato il suo grande colpo dell'estate alla piazza capitolina. Dopo la conferenza stampa a Trigoria, in serata alle 21 lo show per il pubblico al Palazzo della Civiltà Italiana. Di seguito le parole della "Joya" ai microfoni dei cronisti presenti presso il centro sportivo giallorosso.

"È preso per parlare di scudetto, c'è tanta voglia da parte di tutti di far bene. La Roma ha vinto un trofeo molto importante e vuole avere ambizione per il futuro. La Roma è cresciuta con il mister e i giocatori. Il nostro obiettivo è vincere partita per partita, poi più avanti vedremo dove saremo. In questo momento ci sono squadre più avanti di noi per lo scudetto, noi dobbiamo lavorare per far bene. Dirigenza? La prima cosa che gli ho chiesto è stato quale obiettivo aveva, cosa volevano vincere. Anche lui vuole vincere come me, lo ha fatto tanto in carriera. Tutti abbiamo visto la serietà con cui sta lavorando la società e la fiducia che hanno i ragazzi. Questo è molto importante per andare avanti, io darò sempre il massimo e portare la mia esperienza per continuare a vincere".

 Sulla trattativa saltata con l'Inter"Io tradito? No per niente, dopo la fine del mio contratto con la Juve i miei agenti hanno parlato con molte squadre. Ho un bel rapporto con Marotta ma tante squadre si sono avvicinate. Poi è arrivato il direttore a Torino e le cose sono cambiate".

Sul rapporto con Mourinho: "Il mister deciderà dove devo giocare, sono aperto a fare qualsiasi ruolo. La chiamata del mister è stato un piacere enorme, la prima l'ho fatta con il direttore e poi mi sono sentito con lui. Conoscevo alcuni dei ragazzi e la chiamata di tutti è stata una dimostrazione d'affetto".

Sull'esultanza contro la Juventus: "Non esulterò contro la Juventus. Sono molto curioso di vedere cosa succederà questa sera. So che questa è una piazza calda".

 

tutte le notizie di