Roma-Cagliari, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Ranieri e Maran

Roma-Cagliari, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Ranieri e Maran

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio ‘Olimpico’: ecco dove vedere Roma-Cagliari

El Shaarawy

Tutto pronto per Roma-Cagliari.

I giallorossi ospitano i rossoblù nella 34ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 18.00 allo Stadio ‘Olimpico’ di Roma, sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

Partita totalmente a favore della Roma secondo gli scommettitori, che offrono il segno 1 a 1,45, il segno X a 4,60 e infine, il segno 2 a 6,75.

Assenze pesanti per Claudio Ranieri, in emergenza soprattutto a centrocampo, dove le indisponiblità di Cristante e Zaniolo si aggiungono al forfait per infortunio di De Rossi. Davanti alla difesa agiranno Nzonzi e Lorenzo Pellegrini, mentre in attacco gli unici sicuri del posto sono Dzeko ed El Shaarawy. Le altre due maglie se le giocano Kluivert, Schick, Under e Pastore. In difesa Manolas e Fazio, con Florenzi e Kolarov terzini.

Rolando Maran ritrova, invece, Pellegrini, Pisacane e Barella, ma perde Faragò a centrocampo, al suo posto dovrebbe tornare in mediana Barella, con Birsa confermato trequartista. L’altra opzione è l’inserimento di Padoin a centrocampo. In attacco coppia scolpita João Pedro-Pavoletti. Tra i pali, confermato il solito Cragno.

Di seguito, le probabili formazioni.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, Nzonzi; Kluivert, Schick, El Shaarawy; Dzeko.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Ionita, Cigarini, Barella; Birsa; João Pedro, Pavoletti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy