Roma-Bologna, probabili formazioni: le scelte di Di Francesco e Mihajlovic. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20:30 all’Olimpico: ecco dove vedere Roma-Bologna

Tutto pronto per Roma-Bologna. 

Dopo il successo in Champions League, i giallorossi ospitano i rossoblù per il Monday Night della 24a giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 20:30 all’Olimpico, sarà trasmessa in esclusiva da Sky, e sarà inoltre visibile anche in streaming tramite la piattaforma dedicata Sky Go. Le quote dei bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, offrendo il segno 1 a 1.43, il segno X a 5.00 e infine, il segno 2 a 8.50. 

Previsti soltanto due cambi  per Eusebio Di Francesco, decisi a mandare in campo gli stessi undici schierati in Champions League. Il primo in porta, dove il rientrante Olsen dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali sostituendo Mirante; il secondo in attacco, con Kluivert al posto di El Shaarawy. In difesa solo conferme: davanti a Olsen è previsto il quartetto formato da Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. In avanti, ai lati di Dzeko, ci saranno Kluivert e Zaniolo, grande protagonista della settimana con la doppietta al Porto.

Sinisa Mihajlovic, che sta lavorando al recupero degli infortunati ma ha perso Gonzalez al centro della difesa, nel suo 4-2-3-1 manderà Calabresi, in ballottaggio on Helander, al fianco di Danilo, con Mbaye e Dijks a completare il reparto. A centrocampo è prevista la conferma di Poli e Pulgar, con Soriano ad agire da trequartista alle spalle di Santander. Sugli esterni dovrebbero esserci Edera e Sansone, con Palacio out per squalifica.

Di seguito, le probabili formazioni.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, Kluivert.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Calabresi, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Edera, Soriano, Sansone; Santander.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy