Ponte Genova: club di Serie A esprimono cordoglio e vicinanza dopo la tragedia

Ponte Genova: club di Serie A esprimono cordoglio e vicinanza dopo la tragedia

Sono tante le squadre del massimo campionato italiano ad aver scritto sui social dopo il crollo del Ponte Morandi

La tragedia di Genova non ha lasciato indifferenti i club di Serie A che hanno subito espresso solidarietà e vicinanza ai familiari delle vittime dopo il crollo del ponte Morandi.

“Il Calcio Napoli è vicino alla città di Genova colpita questa mattina da una terribile tragedia” ha scritto il Napoli su Twitter. “La SS Lazio è vicina alla città di Genova ed a tutte le persone coinvolte dal crollo di Ponte Morandi” ha twittato la Lazio, così come l’altra squadra capitolina, la Roma: “Il pensiero di tutti noi è rivolto alle vittime della tragedia di Genova. Vogliamo esprimere la nostra vicinanza ai loro familiari, a tutti gli abitanti del capoluogo ligure e ai soccorritori impegnati in queste ore sul posto”.

Il crollo Genova ha spinto anche il Coni a rispettare un minuto silenzio in tutte manifestazioni sportive: un minuto di raccoglimento in tutte le manifestazioni sportive fino al fine settimana, da deciso il presidente del Coni, Giovanni Malagò “per onorare la memoria delle vittime della tragedia di Genova”.  La proposta è stata subito accolta dalla Lega di Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy