Parma-Napoli, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di D’Aversa e Ancelotti…

Fischio di inizio alle ore 18:00 allo stadio “Ennio Tardini”: ecco dove vedere Parma-Napoli

Cresce l’attesa per Parma-Napoli.

I ducali ospitano i partenopei nella 25esima giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 18:00 allo stadio “Ennio Tardini”, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Il match, inoltre, sarà visibile in streaming sulla piattaforma Sky Go. Le quote offerte dai bookmakers puntano tutto sulla formazione ospite, offrendo il segno 1 a 7.00 il segno X a 4.35 e il segno 2 a 1.47.

Dopo i ko con Inter e Cagliari, Roberto D’Aversa, cercherà di tentare l’impresa con gli azzurri, affidandosi al suo solito 4-3-3 con  Sepe in porta, difesa a quattro composta da Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo e Gobbi, quest’ultimo favorito su Gazzola. A centrocampo Rigoni sostituirà l’infortunato Stulac, con lui Kucka e Barillà come mezzali. In avanti verso la conferma il tridente formato da Biabiany, Gervinho e Inglese. L’ex Inter l’unico in ballottaggio: si gioca il posto con Siligardi.

Carlo Ancelotti, riproporrà un 4-4-2 con Mertens al fianco di Milik in attacco. In porta ci sarà nuovamente Ospina, mentre la difesa a quattro dovrebbe presentare sugli esterni Malcuit e Hysaj con Maksimovic e Koulibaly centrali. A centrocampo confermata la coppia formata da Allan e Fabian Ruiz, con Zielinski e Callejon sulle fasce.

Di seguito, le probabili formazioni.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Kucka, Barillà; Biabiany, Gervinho, Inglese.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy