Parma-Inter, quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di D’Aversa e Spalletti…

Parma-Inter, quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di D’Aversa e Spalletti…

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio “Ennio Tardini”: ecco dove vedere Parma-Inter

Cresce l’attesa per Parma-Inter.

Questa sera, i ducali ospitano i nerazzurri per l’anticipo della 23a giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 20:30 allo stadio “Ennio Tardini”, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. I bookmakers puntano tutto sulla formazione ospite, favorendo il segno 1 a 5.50, il segno X a 4.00 e infine, il segno 2 a 1.61.

Roberto D’Aversa sembra orientato a schierare dall’inizio gli stessi undici che hanno ben figurato all’Allianz Stadium contro la Juventus. Per questo, nell’ormai consueto 4-3-3 gialloblù, davanti a Sepe la linea difensiva dovrebbe essere composta da Iacoponi e Gagliolo sugli esterni, con Bruno Alves e Bastoni al centro. A centrocampo Kucka e Barillà ai lati di Scozzarella, mentre il tridente offensivo dovrebbe rimanere il solito, composta da Gervinho, Biabiany e Inglese.

Luciano Spalletti, invece, per scacciare i fantasmi, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con il solito Handanovic in porta. Piccolo dubbio in difensa con D’Ambrosio in leggero vantaggio su Cedric. Nel centrocampo a tre inamovibile Brozovic, potrebbero essere impiegati insieme anche Gagliardini, in ballottaggio con Vecino, e Nainggolan. In attacco, considerata la squalifica di Politano, accanto ad Icardi dovrebbero giocare Perisic e Joao Mario.

Di seguito, le probabili formazioni.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Kucka; Gervinho, Inglese, Biabiany.
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Joao Mario, Icardi, Perisic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy