Parma-Genoa, probabili formazioni: le scelte di D’Aversa e Prandelli. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 18:00 allo stadio “Ennio Tardini”: ecco dove vedere Parma-Genoa

Tutto pronto per Parma-Genoa.

I ducali ospitano i rossoblù nel primo anticipo del sabato della 27ª giornata del campionato di Serie A, in quello che rappresenta un classico scontro di centro classifica: la gara, in programma alle ore 18:00 allo stadio “Ennio Tardini”, sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky. Il match, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

Quote quasi in perfetto equilibrio tra Genoa e Parma, reduci da due pareggi contro Frosinone ed Empoli: le quote dei bookmakers, infatti, offrono il segno 1 a 2.75, il segno X a 3.10 e infine, il segno 2 a 3.70.

Roberto D’Aversa non potrà contare su Stulac e Barillà, dunque, Scozzarella giostrerà la cabina di regia, con Luca Rigoni e Kucka mezzali. Siligardi se la gioca con Biabiany nel tridente offensivo, che sarà completato da Inglese e Gervinho. In difesa Bastoni si riprende il posto da titolare al centro accanto a Bruno Alves, con Gagliolo che torna a sinistra e Gobbi in panchina.

Cesare Prandelli, invece, potrebbe dare continuità a livello tattico al suo 4-3-3, con Lazovic e Kouamé esterni del tridente a supporto del centravanti Sanabria. A centrocampo Radovanovic agirà da playmaker, con Lerager e Bessa mezzali. In difesa Pereira potrebbe scalzare Biraghi per la maglia di terzino destro.

Di seguito, le probabili formazioni.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, L. Rigoni; Siligardi, Inglese, Gervinho.

GENOA (4-3-3): Marchetti; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy