Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Napoli-Real Madrid

Napoli-Real Madrid, Garcia: “Giocato alla pari. Gol di Bellingham e Politano…”

Napoli-Real Madrid
Rudi Garcia. tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta immeritata contro il Real Madrid
⚽️

Il Napoli esce a testa altissima contro il RealMadrid. Prima sconfitta in Champions League contro i balncos per i campani che perdono 2-3. Partita bellissima al "Maradona" nel quale i padroni di casa vanno in vantaggio con Ostigard di testa. Uno-due delle merengues con la coppia Vinicius Junior-Bellingham. Nella ripresa rigore di Zielinski a pareggiare i conti ma un tiro di Valverde che colpisce la traversa rimbalza sulla schiena dello sfortunato Meret ed entra in porta. La società di De Laurentis seconda insieme al Braga a quota tre punti; ospiti reduci dalla seconda vittoria consecutiva. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Rudi Garcia. Di seguito le dichiarazioni:

SUL MATCH - "Non penso il risultato sia giusto, sarebbe stato più giusto un pareggio. Abbiamo giocato alla pari contro questa grande squadra. Non è un problema aver preso il primo gol come l'abbiamo preso, costruiamo da dietro e sbagliare fa parte del gioco. Ciò che non mi è piaciuto è l'esserci aperti troppo sull'1-1, ci siamo fatti imbucare dall'avversario e abbiamo preso il gol. Ciò che mi è piaciuto è stato il ritorno in campo, nella ripresa potevamo vincerla. Poi ci sono stati due episodi: c'è il rigore per noi ma anche il fallo non sanzionato su Olivera, forse di Rudiger, e forse le cose si pareggiano anche se poi sul rigore il mani c'era. Sono deluso dal risultato, ma contento per la prestazione".

CAMBIO POLITANO - "Era già stanco a fine primo tempo, ma visto che la squadra girava bene è rimasto molto di più. Nel complesso c'era freschezza in panchina oltre che qualità, era normale fare appello su chi non è partito dall'inizio anche perché quella di stasera è stata la quarta partita in nove giorni".

BELLINGHAM SECONDO GOL - "Questo gol fa parte di un momento in cui abbiamo protetto poco l'asse della nostra squadra, dovevamo chiudere molto di più l'interno e portare il gioco sulle fasce: meglio dare la palla a Carvajal o a Camavinga piuttosto che a Bellingham o a Valverde. Secondo me è più un atteggiamento sbagliato di squadra, i momenti della gara vanno capiti un po' di più dai nostri calciatori"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.