- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
MILAN, ITALY - APRIL 26: Goran Pandev of SSC Napoli in action during the Serie A match between FC Internazionale Milano and SSC Napoli at San Siro Stadium on April 26, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
"L’ho sentito, anche recentemente, mi sembra leggermente cambiato, più tranquillo. Ma rimane un riferimento anche caratteriale, ha dentro il fuoco, ti fa star bene, ti fa lavorare. Ci conoscevamo già ma Napoli ha rafforzato il rapporto, che è rimasto". Lo ha detto Goran Pandev, ex fantasista del Napoli tra le altre che ha commentato così al Corriere dello Sport il ritorno in azzurro di Walter Mazzarri, suo ex allenatore nella propria esperienza partenopea.
E sullo scudetto - "Dieci punti dall’Inter e otto dalla Juventus sono già tanti. E poi si parla di due eccellenze. Ma lui nei primi quattro ci entra, ne sono sicuro. E tra Coppa Italia e Champions farà divertire. Ha argomenti sufficienti e il modulo è un falso problema che saprà come risolvere. Comunque, l’uomo adatto per riportare il Napoli tra le grandi è lui".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA