Termina uno dei due anticipi della diciottesima giornata tra il Napoli e il Monza. 0-0 il risultato finale. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Walter Mazzarri. Ecco le parole:
Monza-Napoli
Napoli-Monza, Mazzarri: “Momento particolare. Meritavamo di vincere 2-0 o 3-0”
"Oggi abbiamo creato 6 palle gol e non è entrata. Parliamo di un momento particolare in cui non siamo lucidi. Anguissa prende il portiere da 4 metri di distanza".
KVARATSKHELIA - "Abbiamo provato una soluzione più centrale. È una situazione venuta molto bene, purtroppo anche lui non ha sfruttato l'occasione del gol. Sul gioco cerchiamo di fare qualcosa di diverso perchè lui è sempre in una morsa. Ne beneficerà se gli arbitri vedranno quando gli altri lo martoriano, delle volte sembra rugby".
SIMEONE - "L'anno scorso il minutaggio era simile. Stiamo migliorando, ci è mancato solo il gol. Quello cambia anche l'aspetto mentale, è l'unico rammarico. Meritavamo di vincere 2 o 3 a 0".
CLASSIFICA - "Non la guardo, io penso a migliorare i giocatori di partita in partita".
ESPULSIONE - "È stato un continuo provocare su Kvara e nessuno viene ammonito. Fate vedere perchè mi arrabbio e vengo espulso. Io mi sono lamentato del fatto che nessuno prende provvedimenti, gliene fanno di tutti i colori a questo ragazzo. Guardiamo anche queste cose, perchè uno si stanca. I punti si perdono così oltre ai nostri demeriti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA