Napoli-Inter, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Spalletti. Le quote dei bookmakers

Napoli-Inter, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Spalletti. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 20.30 allo Stadio ‘San Paolo’: ecco dove vedere Napoli-Inter

Cresce l’attesa per Napoli-Inter.

I partenopei sfidano i nerazzurri nella 37ª e penultima giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.30 allo Stadio ‘San Paolo’, sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Le lavagne dei bookmaker prospettano un confronto equilibrato, offrendo il segno 1 a 2.50, il segno X a 3.40 e infine il segno 2 a 2.75.

Carlo Ancelotti recupera Mertens ed anche Insigne, che dovrebbe però partire dalla panchina. In difesa troverà spazio Albiol accanto a Koulibaly, con Hysaj e Ghoulam in vantaggio come terzini su Malcuit e Mario Rui. A centrocampo Callejon e Zielinski saranno gli esterni, mentre in mezzo Fabian Ruiz sarà affiancato da Allan. In attacco Milik centravanti supportato da Mertens.

Luciano Spalletti avrà ancora out De Vrij in difesa per infortunio: al suo posto si vedrà in campo nuovamente Miranda. A destra rientrerà dalla squalifica D’Ambrosio, così come in regia Brozovic che affiancherà Vecino, favorito su Gagliardini. In attacco Icardi sfida Lautaro Martinez nel consueto duello per una maglia da titolare, mentre Politano è stato convocato e si gioca un posto sulla trequarti con Candreva.

Di seguito, le probabili formazioni.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy