Napoli, il presidente federcalcio nigeriana: “Osimhen? Sta meglio, è un lottatore”

Le parole del numero uno della Federcalcio della Nigeria, Amaju Pinnick, relative alle condizioni dell’attaccante Victor Osimhen

napoli

Il presidente della Federcalcio della Nigeria rassicura sulle condizione di Victor Osimhen.

Riflettori accesi du Victor Osimhen, infortunatosi durante l’impegno della Sierra Leone con la sua Nazionale e rientrato questo pomeriggio nella Capitale. A fare chiarezza circa le condizioni dell’attaccante del Napoli è il numero uno della Federcalcio nigeriana, Amaju Pinnick, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“La prima cosa che abbiamo fatto è cercare di capire subito la gravità dell’infortunio: il ragazzo è stato portato all’ospedale dove un chirurgo ortopedico lo ha sottoposto a dei test strumentali. Insieme a Victor abbiamo aspettato l’esito degli esami, ero in ospedale con lui. Una volta finite le visite siamo tornati insieme in albergo. Il chirurgo ci ha chiamato al telefono e ci ha fatto sapere che Osimhen avrebbe sicuramente saltato la seconda partita della Nazionale. La notizia positiva è che da infortuni come questi si recupera in poco tempo, e quindi Victor potrà presto tornare a giocare nel Napoli”

 “Mi ha detto che si sente già molto meglio – ha ammesso Pinnick –  lui è un lottatore, vuole tornare il prima possibile in campo e dare tutto sia per il Napoli che per la Nigeria. Ci tiene molto a dare il suo contributo e a migliorarsi, vuole raggiungere gli obiettivi che si è dato. Arrabbiato? E’ naturale che lo sia: per colpa di questo infortunio ha perso la possibilità di giocare con le Super Eagles e con gli azzurri fino a che non sarà guarito”, conclude Pinnick.

Napoli, diffuso l’esito degli esami strumentali di Osimhen: intervento scongiurato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy