- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie a
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 17: Elseid Hysaj of Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on September 17, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Covid-19 non da tregua al Napoli.
Dopo l'infortunio di Osimhen, ancora in Nigeria in attesa del tampone, un'altra brutta notizia si abbatte sul Napoli. Elseid Hysaj, a seguito dell'ultimo giro di tamponi effettuati a tutti il gruppo squadra della Nazionale albanese, è risultato positivo al Covid-19 e per questo salterà la sfida di domenica prossima contro il Milan. A darne notizia è lo stesso club azzurro tramite una nota ufficiale diramata tramite i propri canali di riferimento.
"In seguito ai tamponi effettuati questa mattina al gruppo squadra della Nazionale albanese è emersa la positività al Covid-19 di Elseid Hysaj. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento in Albania".
"Ciao a tutti, volevo solo comunicare che sono risultato positivo al covid ma grazie a Dio sto bene e sono asintomatico. Torneremo al più presto: mi raccomando, usate sempre le mascherine e proteggetevi", è il messaggio di Hysaj sui social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA