Napoli-Cagliari, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Maran

Napoli-Cagliari, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Maran

Fischio di inizio alle ore 20.30 allo stadio ‘San Paolo’: ecco dove vedere Napoli-Cagliari

Cresce l’attesa per Napoli-Cagliari.

Stasera, i partenopei ospiteranno i rossoblù nel posticipo della 35ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.30 allo stadio ‘San Paolo’, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Le quote dei bookmakers danno nettamente favoriti i padroni di casa. La vittoria degli azzurri, infatti, è quotata a 1.28, contro il 5.50 del pareggio e l’11 del colpaccio sardo in terra partenopea.

 Carlo Ancelotti recupera Allan e Insigne. Non ci sarà sicuramente Chiriches, out fino al termine della stagione, così come Maksimovic e Diawara. Con Mertens e Fabian Ruiz verso la panchina, probabile la conferma di Younes con Zielinski spostato al centro. In difesa Hysaj e Ghoulam sono in vantaggio come terzini su Malcuit e Mario Rui, mentre al centro si rivedrà Albiol dal 1′. Fra i pali Meret si riprende la maglia da titolare.

Rolando Maran dovrà rinunciare a Faragò per infortunio, ma recupera Joao Pedro e Birsa: da valutare se potranno scendere in campo dal 1′. Barella giocherà dietro le punte, certo l’impiego dell’ex Pavoletti. L’altro ex azzurro Cigarini ha invece recuperato dal torcicollo e se la gioca con Bradaric in regia. In difesa, dopo la prova opaca dell’Olimpico da parte di Cacciatore, Srna lo insidia.

Di seguito, le probabili formazioni.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Insigne, Milik.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Luca Pellegrini; Padoin, Bradaric, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy