Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Monza-Sassuolo, Caprari risponde a Ferrari: 1-1 il finale, la classifica aggiornata

Serie A
Pari tra Monza e Sassuolo, Caprari risponde a Ferrari

⚽️

Termina in pareggio la sfida del "U-Power Stadium" tra Monza e Sassuolo, al vantaggio neroverde di Ferrari risponde la rete di Caprari nel secondo tempo. I padroni di casa inanellano il quarto risultato utile di fila, gli emiliani tornano a fare punti dopo quattro sconfitte di fila.

Dopo tredici minuti il Sassuolo è già in vantaggio con la rete di Ferrari. Sugli sviluppi di calcio d'angolo battuto da Traorè, il difensore neroverde svetta più in alto di tutti e infila Di Gregorio. Monza che fatica a rendersi pericoloso durante l'arco del primo tempo, nel finale il Sassuolo sfiora nuovamente con Obiang, la sua conclusione si stampa sulla traversa. L'unica occasione per i padroni di casa è al minuto 43' con Carlos Augusto, il suo tiro sibila sopra la traversa di Pegolo.

Nella ripresa il Monza entra in campo con un piglio diverso, al quarto d'ora trova la rete del pareggio con Gianluca Caprari. L'ex Sampdoria controlla dal limite e spara verso la porta, niente da fare per il portiere neroverde. Nel giro di due minuti i padroni di casa prendono il sopravvento e si rendono doppiamente pericolosi con Caprari prima e Gytkjaer, solo uno straordinario Pegolo nega il gol al Monza. Al termine dei quattro minuti, il direttore di gara fischia la fine del match.

tutte le notizie di