Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Monza, Galliani: “Sfida con il Milan? Tiferei chi ha più bisogno. Su Berlusconi…”

galliani
Le dichiarazioni dell'ex amministratore delegato del Milan, oggi dirigente del Monza, Adriano Galliani sulla promozione in A dei brianzoli

⚽️

Adriano Galliani, dirigente ed amico di Silvio Berlusconi, oltre che uno degli artefici principali della prima storica promozione del Monza in Serie A, si è soffermato ai microfoni di Sette sulla conquista della principale categoria italiana e del suo trascorso al Milan durato ben 31 anni al fianco del Cavaliere. Di seguito le sue parole:

“Dopo 110 anni ho realizzato il sogno di mia madre Annamaria: portare il Monza in Serie A. E ho pianto a dirotto. A 5 anni mi mamma mi portò per la prima volta allo stadio: da bambino dicevo che da grande volevo fare il presidente del Monza, e così è stato. Io ho avuto una grande fortuna nella mia vita: essere sì il numero due, ma di Silvio Berlusconi. Ho grande empatia e grande ammirazione per il presidente. Fare il suo numero due è perfetto per la mia psiche e la mi anima. Abbiamo vinto 29 trofei dei 48 totali del Milan, dal 1899. E adesso abbiamo vinto Serie C e B con il Monza.  Sfida tra Milan e brianzoli? Tiferei per la squadra che in quel momento avesse più bisogno di punti. Il Monza l'ho nel cuore da quando sono nato. Al Milan ho vissuto per 31 anni. È chiaro che sono due grandissimi amori".

tutte le notizie di