Lorenzo Colombo, centravanti del Monza, nelle ultime giornate ha perso il posto da titolare. Gazzetta.it ha raccolto ieri le parole dell'attaccante, in un'intervista concessa durante la presentazione del film “Chi segna vince” a Milano. Si parla del rapporto col gol in primo luogo, col centravanti di scuola Milan che è fermo alla doppietta realizzata contro il Verona il 5 novembre scorso:
Monza
Monza, Colombo: “Sto lavorando duramente. Palladino mi piace, Maldini porta qualità”
“Sto lavorando molto duramente, un periodo di transizione capita a tutti e l’ho vissuto e lo sto vivendo bene. Sto immagazzinando qualcosa che voglio far esplodere il prima possibile”.
PALLADINO - “Mi piace tantissimo, oltre ad aver vissuto il mio ruolo è un allenatore giovane e capace, mi aiuta molto, parliamo e mi dice come ha visto situazioni e movimenti, mettendosi nei miei panni”.
DANIEL MALDINI - “Porta qualità, giocate, poi per me spero anche tanti assist e tante occasioni in più”.
I numeri di Colombo in questa stagione:
L'ex attaccante del Milan ha disputato 17 gare in questa stagione, andando a segno tre volte, in due gare, contro Sassuolo ed Hellas Verona, e fornendo anche un assist nel corso dei suoi 1102 minuti in campo. Nell'ultimo weekend Palladino ha preferito farlo partire dalla panchina, schierando Mota come primo riferimento avanzato del tridente biancorosso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA