- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
EMPOLI, ITALY - JANAURY 28: Ivan Juric manager of Torino FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and Torino FC at Stadio Carlo Castellani on January 28, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ivan Juric, tecnico del Torino, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan a "San Siro", anticipo della ventiduesima giornata di Serie A in programma questo sabato alle 20.45. Una sorta di rematch della scorsa gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia vinta dai granata grazie ad una rete di Adopo. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Abbiamo lavorato sui dettagli per vedere dove mettere in difficoltà il Milan, l'allenamento è stato buono. Mi dispiace non affrontarli al massimo, queste squadre sono più pericolose quando sono in difficoltà. Quello del Milan è un periodo strano, vincevano di due gol con la Roma e poi è cambiato tutto, basta mollare un attimo che cambia tutto. Del Milan mi fa paura tutto, mi aspetto una partita di dinamismo e con poco tempo da perdere. Adopo mi è piaciuto molto, mi sta dando soddisfazioni. Linetty è un periodo in cui non sta facendo molto bene, ma dobbiamo ancora decidere chi giocherà. Certo, Adopo sa meglio certe dinamiche rispetto a Vieira che è appena arrivato. Sanabria giocherà, anche se sa che può migliorare ancora. Tra Vlasic e Karamoh deciderò di gara in gara".
E sul possibile rinnovo del contratto del tecnico ex Genoa e Verona: "Cairo ha detto che il contratto è pronto e lo ringrazio, è un orgoglio. Io voglio fare bene con la rosa che ho e adesso voglio fare il massimo, ma dobbiamo andare oltre le nostre possibilità per ottenere i risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA