Si chiuderà oggi con la sfida tra Milan e Salernitana, la ventiseiesima giornata del massimo campionato italiano. A "San Siro", questa sera, si affronteranno infatti rossoneri e granata nell'ultimo match del lungo week end di Serie A. I meneghini, archiviato il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League con l'eliminazione del Tottenham, torneranno in campo con l'obiettivo di ritrovare i tre punti per non perdere terreno dalle rivali dopo il ko contro la Fiorentina. Ad attenderli ci saranno gli uomini di Paulo Sousa, reduci da una vittoria e un pareggio, e in cerca di preziosi punti per tenere lontana la zona retrocessione.
probabili formazioni
Milan-Salernitana, probabili formazioni: tridente per Sousa, Pioli con Saelemaekers
La gara Milan-Salernitana, con calcio d'inizio alle 20.45, sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4k (213). Il match sarà inoltre visibile streaming su smartphone, tablet e pc sarà disponibile sull'app e sulla piattaforma Dazn oltre che su Sky Go e Now.
LEGGI ANCHE
Pochi cambi per Pioli, costretto a fare a meno di Messias, assente per infortunio, e pronto ad affidarsi a Saelemaekers. Sousa schiera il tridente formato da Dia, Candreva e Piatek e recupera Mazzocchi, che giocherà dal primo minuto sulla fascia destra.
Di seguito, le probabili formazioni:
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Krunic, Tonali, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Kjaer, Ballo-Touré, Dest, Florenzi, Calabria, Bakayoko, Pobega, Vranckx, Bennacer, Adli, De Ketelaere, Rebic, Origi, Ibrahimovic. Indisponibili: Messias. Squalificati: nessuno. Diffidati: Calabria, Giroud, Kalulu, Kjaer, Rebic.
SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Crnigoj, Coulibaly, Bradaric; Candreva; Dia, Piatek. Allenatore: Paulo Sousa. A disposizione: Sepe, Bronn, Sambia, Maggiore, Nicolussi Caviglia, Lovato, Bohinen, Vilhena, Botheim, Valencia, Kastanos, Bonazzoli. Indisponibili: Fazio, Troost Ekong. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: La Penna di Roma. Assistenti: Zingarelli-Di Monte. Quarto uomo: Perenzoni. Var: Banti. Avar: Guida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA