Momento difficile per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri vengono da tre turni di campionato dove non sono riusciti a trovare la vittoria collezionando solamente un punto frutto di un pareggio e due sconfitte. Anche in Champions League la situazione è critica. Il diavolo, nel proprio raggruppamento, si trova ultimo con soli due punti conquistati. Domani sfida fondamentale contro il Paris-Saint-Germain a San Siro per alimentare la possibile qualificazione alle fasi ad eliminazione diretta. Del club ha parlato l'ex tecnico Arrigo Sacchi che ha criticato aspramente il calciomercato della squadra di Milano. Di seguito le dichiarazioni ufficiali rilasciate a La Gazzetta dello Sport, :
Milan
Milan, Sacchi: “Acquistati troppi stranieri. C’è bisogno di tempo per capire lingua”
"Sono stati acquistati troppi stranieri. Chi viene dall’estero ci mette del tempo per capire il nostro campionato, il gioco, le metodologie. Questi ragazzi sembrano confusi e il risultato è che il Milan non è sempre una squadra. Tutto diventa difficile, perfino dialogare con i giocatori perché non si parla la stessa lingua. Ma c’era proprio bisogno di cambiare così tanto? Il Milan, spendendo pochissimo, aveva vinto uno scudetto ed era arrivato in semifinale di Champions: fare la rivoluzione significa aver bocciato la gestione precedente", le parole dell'ex allenatore rossonero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA