conferenza stampa
Milan, Pioli: “Scudetto sia punto di partenza. C’è entusiasmo”
Questa mattina il sindaco di Noceto, Fabio Fecci, ha conferito la cittadinanza onoraria a mister Stefano Pioli sul campo sportivo del Noceto dove ha preso il via uno dei tanti Milan Camp. Il tecnico ha parlato ai ragazzi presenti, queste le sue parole raccolte da TMW:
"Sono molto felice ed orgoglioso di essere qui questa mattina. Sono molto legato al mio territorio, conosce bene questo paese. I complimenti mi fanno piacere, sono meritati se accompagnati ai complimenti di un club, di una squadra, che ci ha sempre creduto ed ha dato sempre il massimo. Abbiamo saputo tenere duro nei momenti delicati e che ha raccolto una grandissima soddisfazione. Per noi deve essere un punto di partenza: sappiamo di aver fatto qualcosa di importante, siamo pronti a ripartire per la prossima stagione. I miei ragazzi hanno un grande entusiasmo e tanta passione, ogni giorno cercano di migliorare per essere una squadra che sa accettare i difetti dei compagni ma che sa esaltare anche i pregi dei propri compagni".
"Lunedì cominceremo la preparazione con grande entusiasmo. Sappiamo di aver fatto qualcosa di speciale, ma deve essere un punto di partenza. Conosciamo le difficoltà vista la competitività che ci sarà in Italia ed in Europa. C'è tanto entusiasmo, il club sa cosa fare".
Sul mercato: "Mi aspetto di iniziare il 4 luglio con grande entusiasmo con i miei giocatori, che mi sono mancati. Sarà una stagione molto difficile, cercheremo di essere all'altezza come abbiamo sempre fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA