Giornata di vigilia per il Milan che, nella giornata di domani, affronterà l'Empoli nella sfida valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A in programma domani alle 12:30 al "Castellani".. Un impegno presentato in conferenza stampa dal tecnico rossonero Stefano Pioli, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti.
le dichiarazioni
Empoli-Milan, Pioli: “Parola d’ordine vincere. Concentrati solo sulla gara di domani”
"Due partite di campionato e i quarti di finale di Coppa Italia sono un passaggio importante. Siamo concentrati solamente però sulla sfida di domani. Ci aspetta una settimana importante. Questa domanda va fatta alla fine della partita con la Roma: abbiamo la possibilità di fare tanti punti e vincere tante partite. Ma ci sono tante cose da fare bene sul campo e quello che conta è fare bene domani. Se riusciremo a mettere in campo prestazioni vincenti per un lungo periodo vuol dire che avremmo messo da parte un momento delicato. Parola d'ordine? Vittoria. Solo quella. Se vinci, vuol dire che hai messo insieme tutte le altre cose e lo hai fatto per merito e hai fatto meglio degli avversari. Conta solo vincere. Siamo stati bene ultimamente perché abbiamo vinto le ultime due partite".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA