"Abbiamo perso un’occasione, poteva essere una settimana eccezionale dopo Verona e Manchester. La squadra era competitiva, abbiamo trovato un grande avversario. Abbiamo avuto delle situazioni dove potevamo essere più precisi, troppi passaggi sbagliati, questo è stato il nostro limite stasera. Dovevamo essere più intensi e più veloci. Scudetto? Non dobbiamo guardare né sopra e né sotto, dobbiamo guardare solo noi stessi e alla prossima partita".
i nostri video
Milan-Napoli, Pioli: “Occasione persa, i nerazzurri hanno preso slancio. Assenze? Togliete all’Inter Lukaku e Lautaro”
Le parole del tecnico rossonero a margine del ko rimediato contro il Napoli
Sono le parole del tecnico rossonero Stefano Pioli che, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" nel post-gara, si è soffermato sulla prestazione offerta dalla squadra: crollata a "San Siro" dotto i colpi del Napoli.
"L'Inter sta volando dopo l'eliminazione in Champions ed è giusto che stia lì. Noi siamo felici di quanto stiamo facendo, la prestazione di questa sera è stata sufficiente, ma contro un grande avversario non basta".
Infine, due battute sulle assenze: "Abbiamo giocato tante partite senza Ibrahimovic e Mandzukic, senza il centravanti è complicato giocare. Potevamo fare meglio in area, ma non si possono cambiare le caratteristiche. Pensate all'Inter senza Lukaku, Lautaro e Sanchez o alla Juventus senza Ronaldo, Morata e Chiesa. Noi dobbiamo continuare cosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA