Con un'uscita parecchio spericolata appena fuori dalla propria area di rigore, il portiere rossonero Mike Maignan è intervenuto alzando il ginocchio per cercare di proteggere il risultato di 0-1 del suo Milan contro il Genoa. Punito con un cartellino rosso, l'estremo difensore francese ha ceduto il posto tra i pali all'improvvisato portiere Olivier Giroud.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Milan, Maignan chiamato “assassino” da Zangrillo: “Attento, parole hanno significato”
Il presidente del Genoa attacca il portiere del Milan per il suo intervento che gli è costato l'espulsione. Maignan risponde così sui social.
Non sono mancate critiche per l'irruenza di Maignan, specialmente da parte di Alberto Zangrillo, presidente del club ligure, che ha definito il milanista come un "assassino". Questa la risposta del rossonero su Instagram: "Zangrillo! Le parole hanno un significato. Quello che è successo ieri è stato un azzardo, ma in nessun caso un assassinio. Spero che tu non debba mai sperimentare ciò di cui mi hai accusato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA