LIVE Cittadella-Lecco, 8ª giornata Serie B: segui la diretta del match
Serie B
Lecco, Foschi perde due calciatori: infortunati Melgrati e Galli
Periodo difficile per il Lecco di Foschi. Ultimo posto in classifica per la formazione lombarda che sta avendo difficoltà nell'approccio con la nuova categoria. Piove sul bagnato in casa lombarda essendo che la società guidata da Di Nunno dovrà fare a meno di Riccrado Melgrati e Giorgio Galli, entrambi ai box dopo l'ultimo turno di campionato. I due giocatori si sono sottoposti ai controlli medici di rito e puntano a tornare a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Di seguito il comunicato ufficiale del Lecco. Di seguito la nota ufficiale del club:
"Calcio Lecco comunica che gli esami diagnostici ai quali sono stati sottoposti i calciatori Riccrado Melgrati e Giorgio Galli, hanno evidenziato una lesione al retto femorale della coscia destra per il nostro portiere, mentre Galli ha subito una lieve distorsione al ginocchio destro.
Entrambi i calciatori hanno già intrapreso i rispettivi percorsi di recupero e puntano ad essere disponibili per la gara casalinga contro l’Ascoli fissata per il 21 Ottobre".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA