"Praticamente ne abbiamo fatte due in una, è stato estenuante e complicato per tutti. Post Covid molto impegnativa. C’è il rammarico della Champions, ma siamo in Europa per il quinto anno consecutivo e per me è una stagione positiva".
serie a
Lazio-Sassuolo, Inzaghi: “Stagione estenuante, rammarico per la Champions. Immobile? Non sarà della gara”
Le parole del tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo
Guarda il bicchiere mezzo pieno il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi che, intervenuto ai microfoni di "Lazio Style Channel" alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, si è soffermato a parlare del prossimo impegno che attenderà la sua squadra. L'allenatore, in vista dell'ultimo turno di campionato, ha tracciato un bilancio della stagione della Lazio non nascondendo il proprio rammarico per la mancata qualificazione in Champions League.
"Gare perfette? Posso citarne tante, quella contro la Roma o col Milan. Su tutte, però, cito il confronto dell’Olimpico con il Borussia Dortmund perché rappresentava il nostro ritorno in Champions League dopo tredici anni".
Sull'assenza di Immobile: "Avremo defezioni, oltre gli squalificati non ci sarà Milinkovic e Immobile ha qualche linea di febbre. Andremo a fare la nostra partita, cercando di onorare il campionato come abbiamo sempre fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA