Sfida dal sapore europeo tra Lazio e Milan.
serie a
Lazio-Milan, probabili formazioni: le scelte di Inzaghi e Gattuso. Le quote dei bookmakers…
Fischio di inizio alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma: ecco dove vedere Lazio-Milan
Archiviata la sosta dedicata alla Nations League, i biancocelesti ospitano i rossoneri per la tredicesima giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 18:00 allo stadio "Olimpico" di Roma, sarà visibile in tv in esclusiva su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.
Sia Lazio che Milan, sono in lotta per il quarto posto che vale l'accesso alla prossima Champions League, la sfida dunque si preannuncia scoppiettante, ma allo stesso tempo equilibrata. Le quote dei bookmakers, però, sono dalla parte dei padroni di casa, che hanno vinto sette delle ultime otto gare disputate dopo la pausa per le Nazionali. Il segno 1, infatti, è pagato a 1.80, il segno X a 3.75 e infine, il segno 2 a 4.25.
Tanti dubbi per Simone Inzaghi, indeciso su chi schierare al fianco di Immobile in attacco, il ballottaggio è fra Caicedo e Luis Alberto. Favorito, per il momento, lo spagnolo. L’altra novità riguarda l’impego di Badelj, che prenderà il posto dell’infortunato Lucas Leiva.Marusic e Lulic a completare il centrocampo con Milinkovic-Savic e Parolo come mezze ali. Solita difesa a tre con Acerbi, Radu e Luiz Felipe. Un ballottaggio per reparto: a partire dalla difesa, dove Luiz Felipe e Wallace si contendono una maglia. Poi quello fra Marusic e Patric a centrocampo e la staffetta Luis Alberto, Correa e Caicedo in avanti.
Gennaro Gattuso, invece, deve far fronte ai numerosi infortuni. Il tecnico di Corigliano Calabro, dovrebbe schierare un 3-4-2-1 con Zapata centrale, Abate e Rodriguez ai lati. Centrocampo a quattro, con il rientrante Calabria e Borini, in vantaggio su Laxalt, sulle corsie laterali, Kessiè e Bakayoko al centro. Dietro a Cutrone - dal 1’ al posto dello squalificato Gonzalo Higuain -, agiranno Suso e Calhanoglu.
Di seguito, le probabili formazioni.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.
Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessiè, Bakayoko, Borini; Suso, Calhanoglu; Cutrone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA