Italia, Frattesi: “Calcioscommesse? Dispiacere. Spalletti top, sull’Inghilterra…”
Serie A
Lazio, Maran su Rovella: “Uno dei più promettenti del calcio italiano. Può crescere”
La Lazio di Maurizio Sarri si trova ingarbugliata intorno a metà classifica con dieci punti conquistati in otto giornate e meno undici dal primo posto occupato dal Milan. Diversi i calciatori decisivi per il tecnico ex Napoli come Felipe Anderson, Luis Alberto, Zaccagni e Immobile. C'è però un giocatore, precisamente un centrocampista, che da sempre è osservato per il suo enorme talento. Si tratta di Nicolò Rovella arrivato in prestito biennale dalla Juventus. Rolando Maran, ex allenatore del Genoa che ha lanciato a 19 anni il talento titolare nel centrocampo del Grifone ha rilasciato dichiarazioni: "Come giudico il suo rendimento? Lo chiedete a me che l’ho visto pochi allenamenti al Genoa e non ci ho pensato due volte: subito titolare. Uno dei talenti più promettenti del calcio italiano. Sta facendo un po’ tutto a centrocampo. Lui è così: plasmabile, da play o mezzala. Ha una tecnica eccellente e ottimi tempi di inserimento. Giusto capitalizzare tutto il bagaglio possibile".
PUNTI DI FORZA - "Il talento, l’intelligenza tattica, la velocità di pensiero e la voglia continua di migliorarsi. Nico può crescere ancora e ha margini ampissimi davanti a sé. Non si pone limiti e questo lo mette in una condizione di vantaggio rispetto a tanti altri".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA