Felipe Anderson, attaccante della Lazio, ha tenuto una conferenza stampa nel corso del secondo giorno di ritiro per i biancocelesti ad Auronzo di Cadore. Queste le dichiarazioni del brasiliano:
serie a
Lazio, Felipe Anderson: “Differenze tra Pioli e Sarri? Dico la mia. Le critiche…”
"Voglio ringraziare tutti i tifosi, ci hanno sempre sostenuto. Adesso possiamo ricominciare a stare insieme, io e tutti i compagni vi invitiamo allo stadio: abbiamo bisogno del vostro sostegno.
E' in arrivo il connazionale Marcos Antonio. Ci hai parlato?
"Sì ci ho parlato, è un bravo ragazzo, ha tanta voglia di venire ad allenarsi e imparare. Leiva e Luiz Felipe? Dispiace che siano andati via due amici, ma il mondo del calcio è questo”.
Critiche alla continuità nonostante le zero assenze?
“Le critiche ci saranno sempre, ci sono abituato. Guardo a me stesso, i numeri e le prestazioni. Sicuramente potevo far meglio in alcune partite, però sono contento”.
Differenze tattiche tra Pioli e Sarri?
“Difficile paragonarli, quando ero qui con Pioli avevo una mentalità diversa, sono passati tanti anni. E anche lo stile di gioco è diverso, Sarri vuole pressare sempre alto e comandare la partita. Si fa uno sforzo diverso, con Pioli anni fa aspettavamo di più e potevamo gestire le energie”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA