serie a

Lazio-Atalanta, Inzaghi: “Risultato bugiardo, ko che brucia. Occasione Immobile? Avrebbe riaperto i giochi”

Le parole del tecnico biancoceleste al termine del ko maturato contro l'Atalanta

Mediagol93

Brutto ko per la Lazio all'Olimpico

Serata da dimenticare per la formazione di Inzaghi, che crolla in casa travolta da un'Atalanta scatenata. Termina con il risultato di 1-4 il match dell'Olimpico, con il gol di Caicedo messo a segno nella ripresa. Ko analizzato al triplice fischio dal tecnico Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa nel post gara.

"Avevamo in mano la partita, siamo partiti bene. È stata la gara contro l'Atalanta in cui abbiamo fatto meglio. Abbiamo fatto 10 tiri in porta e un gol, loro 5 tiri e quattro reti. L'occasione di Immobile avrebbe riaperto i giochi. Dovevamo fare meglio, ma sono sicuro che la squadra farà bene anche quest'anno. La sconfitta fa male e brucia, però la prestazione c'è stata. L'impegno è stato ottimo, dovevamo indirizzare meglio gli episodi. Purtroppo sono stati più bravi loro in determinate occasioni. Il risultato non rispecchia l'andamento della partita".

Chiosa finale su Radu: "La serata non era partita nel migliore dei modi. Correa si è fermato con un colpo della strega nel riscaldamento, poi Radu mi ha chiesto il cambio, sarà da valutare".