Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus-Milan, Pioli: “Tre anni consecutivi in Champions League. Amarezza Inter…”

Milan
Grazie al gol di Giroud, il Milan ha battuto la Juventus e si è qualificato alla prossima Champions League. Il commento del tecnico Pioli.
Mediagol ⚽️

Tre punti pesanti come un macigno alle casse del Milan. Nel posticipo dell'Allianz Stadium delle 20:45, il "Diavolo" conquista la matematica qualificazione alla prossima Champions League, chiudendo il quartetto con le altre prime classificate, ovvero il Napoli, l'Inter e la Lazio. Queste le dichiarazioni del tecnico Stefano Pioli ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Juventus:

Juventus-Milan 0-1, Giroud porta Pioli in Champions League. Allegri ko, Roma resta -1

—  

"È tempo di bilanci, sono d'accordo. La Champions è chiaro che ci ha dato molto di più di quello che ci si attendeva, poi anche tanta amarezza per l'eliminazione in semifinale contro l'Inter. Abbiamo fatto un percorso che nessuno si aspettava. Non so il Milan da quanto non giocava la Champions per tre anni consecutivi. Quest'anno è la prima volta che abbiamo provato a essere competitivi in due competizioni e in qualcosa siamo mancati. Però la squadra è solida e ha una base forte, ora godiamoci questa vittoria".

tutte le notizie di