Juventus, Martusciello: “Prossima panchina di Sarri? C’è un problema. Gattuso, Milik e Zielinski, dico la mia”

Le dichiarazioni del vice di Maurizio Sarri Martusciello

Martusciello

Parla Giovanni Martusciello. 

Il vice di Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, ha raccontato a 360°, tra passato, presente e futuro, il tecnico della Juventus: tanti i temi trattati, tra questi anche il futuro dell’ex allenatore del Napoli.

A tutto Moggi: “Milan, attento all’Inter! La Juventus stenta per un motivo, la lotta Scudetto…”

SARRI- Prossima squadra di Maurizio? Non lo so. Questa pandemia ha frenato gli investimenti ed è difficile costruire un vestito adatto ad un allenatore con certi giocatori”.

Martusciello

NAPOLI- Gattuso sta facendo benissimo, gli faccio i complimenti perché non è facile. Leggo molto critiche su Mario Rui e Hysaj. Se sono a Napoli da anni significa che hanno qualità tecniche e caratteriali per vestire una maglia pesante come quella azzurra”.

Napoli, De Laurentiis e gli azzurri ricordano Pino Daniele: l’omaggio su Instagram a sei anni dalla morte

MILIK-JUVENTUS- Milik cercato dalla Juve? Sì, faceva parte di un gruppo di calciatori importanti che interessavano al club già nella passata stagione”.

VIDEO Calciomercato Napoli, Villas Boas e il rebus Milik: “Il bomber polacco al Marsiglia? Ecco la verità”

 Martusciello

ZIELINSKI- “Piotr non meraviglia più. Riesce a tramutare le cose difficili in facili. Gol e assist di una bellezza incredibile. Era un piacere vederlo giocare anche da ragazzo. È uno dei centrocampisti più completi che ci sono in circolazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy