Grande momento per l'Inter di Simone Inzaghi. La società nerazzurra si trova attualmente prima in classifica in Serie A in compartecipazione. Anche nella massima competizione europea, ovvero la Champions League, la società capitanata da Zhang si trova al primo posto a quota dieci punti insieme con la Real Sociedad con il quale il club milanese ha pareggiato all'esordio. Obiettivo è quello di tornare a vincere il campionato e provare ad arrivare il più avanti possibile in Europa provando a emulare la stagione passata, nonostante la concorrenza di squadre importanti. Nell'ultima sfida di campionato i nerazzurri hanno pareggiato contro la Juventus nel derby d'Italia. Della sfida giocata tra i due club ha parlato Serse Cosmi, ex tecnico di Perugia e Trapani tra le altre, intervistato da Radio Serie A. Di seguito le dichiarazione del mister la cui ultima esperienza risale allo scorso novembre sulla panchina del Rijeka ai microfoni di Radio Serie A:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Juventus Inter
Juventus-Inter, Cosmi: “Ai nerazzurri andato bene pareggio, sanno di essere forti”
Serse Cosmi, ex tecnico di Trapani e Perugia, ha rilasciato dichiarazioni sulla sfida giocata tra Juventus e Inter
"Credo che il pari immediato dell'Inter abbia determinato un secondo tempo un po' noioso. Anzi, senza un po'. Prima di ogni big match sento che nessuno firmerebbe per il pareggio, ma sono sicuro che all’Inter ieri sia andata bene pareggiare. L'Inter sa di essere più forte ed è ancora prima in classifica. È stata in partita in maniera logica. Tutto ha un senso e la razionalità ti porta a leggere certe partite. Prima della partita poteva andare male a tutti e due, dopo il pareggio va bene a tutte e due".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA