Momento importante per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri secondi in classifica sognano il ritorno in Champions League e la vittoria del campionato. Oltre sul campo la società si muove anche sui trasferimenti. E' notizia di oggi il rinnovo di contratto di Nicolò Fagioli, dopo essere stato denunciato per calcioscommesse. Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica della Vecchia Signora, ha commentato al sito ufficiale dei bianconeri il rinnovo del contratto del centrocampista italiano fino al 2028. Questo il pensiero dell'uomo mercato bianconero in merito:
Juventus
Juventus, Giuntoli sul rinnovo di Fagioli: ” Giocatore importante. Lo aspettiamo”
"Confermiamo quanto avevamo già avuto modo di comunicare qualche settimana fa: supportiamo Nicolò Fagioli nel suo percorso, terapeutico e formativo, e vogliamo fornirgli tutto il sostegno di cui avrà bisogno nei prossimi mesi. Il rinnovo del contratto del giocatore va esattamente in questa direzione, ma non solo: Nicolò è per noi un giocatore molto importante, la sua qualità tecnica e la sua intelligenza tattica sono conosciute a tutti, e siamo convinti che il suo ritorno in campo sarà per noi un valore aggiunto di primaria rilevanza. Quindi Fagioli deve sapere, e sa, che può continuare a lavorare, allenandosi ogni giorno con la squadra, con la dovuta serenità. E sa anche che noi contiamo su di lui e lo aspettiamo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA