serie a

Juventus, Cassano boccia Sarri: “Un allenatore normale. Inter? Vincerà lo scudetto grazie a Conte”

Le parole dell'ex Inter, Antonio Cassano, relative alla lotta scudetto

Mediagol93

Antonio Cassano senza peli sulla lingua.

Malgrado abbia lasciato il calcio giocato già la svariati anni, Antonio Cassano non ha mai smesso di seguire la Serie A, e in particolare i club in club in cui ha militato nel corso della sua lunga carriera. Proprio a pochi giorni dalla chiusura del girone di andata, Fantantonio è tornato a dire la sua sulla lotta scudetto, partendo dalle differenze fra il tecnico della Juventus Maurizio Sarri e quello dell'Inter Antonio Conte.

"Sarri è un buon allenatore, ma ha sempre allenato in Serie B e Serie C - spiega a Sky Sport 24 -, è un allenatore normale. La Juve ha 10 punti in più grazie a Dybala e Higuain, che Sarri e Paratici stavano mandando via. Se li avessero mandati via, sarebbero distanti dall'Inter. Sarri deve saper gestire la Juve: lì non vogliono giocare bene, vogliono vincere. E' obbligato a vincere, non so se ci riuscirà, in Champions ci sono 5-6 squadre più forti, io la vedo dura. Vedremo col passare del tempo, ho tanti dubbi".

"Io lo dico da fine agosto - ha continuato l'ex Sampdoria - l’Inter vincerà lo scudetto perché ha un allenatore che ti porta 15-20 punti in più, è un fuoriclasse. Si sposa benissimo con le idee dell’Inter, mette il fuoco dentro ai giocatori. Lukaku? Non pensavo potesse fare così bene, si sta dimostrando un grandissimo calciatore, è molto intelligente e già parla benissimo italiano. Lautaro è fortissimo, sarà un giocatore importante a livello Mondiale. Va dato merito ad Ausilio per averlo preso all’Inter. Esposito ha tanta voglia di fare e tante qualità, ha il fuoco dentro, deve crescere piano piano e Conte è la persona giusta per lui".