Sta per tornare la Serie A dopo la sosta per le nazionali e lo farà con la tredicesima giornata di campionato. Il big match sarà quello tra Juventus e Inter. Sfida molto sentita e non solo per la rivalità calcistica ma anche per la classifica. Nerazzuri primi a quota 31 punti, seguiti proprio dai bianconeri a quota 29. Gli uomini di Allegri potrebbero effettuare il sorpasso. Nel frattempo Federico Bernardeschi parla a La Gazzetta dello Sport da nostalgico e manda un chiaro messaggio alla dirigenza, facendo capire che spera ancora in un ritorno in bianconero.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Juventus
Juventus, Bernardeschi: “Con i bianconeri diventato uomo, ci sarò sempre. Inter…”
Federico Bernardeschi, attaccante del Toronto, ha rilasciato dichiarazioni sul big match tra Juventus e Inter
"Alla Juventus sono diventato uomo e calciatore di livello, c'è rimasto un pezzo del mio cuore. Per la Juve ci sarò sempre. E poi ho casa a Torino.... Come battere l'Inter? Giocando da Juve, senza pensare di dover vincere per forza. E non deve snaturarsi".
CHIESA -"Questa cosa l'ho vissuta sulla mia pelle. Non è per il modulo o per il gioco, la Nazionale è una cosa e il club un'altra"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA