Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Joao Mario: “Costo del mio cartellino? All’Inter non ho sentito questo peso, il club aveva altri problemi”

Le parole del centrocampista di proprietà dell'Inter, Joao Mario, relativo al suo trasferimento in nerazzurro e al prezzo del suo cartellino

Mediagol93

Joao Mario torna a parlare dell'Inter.

Un - recente - passato nerazzurro e un presente in Russia che, in breve tempo, gli sta facendo dimenticare l'opaca parentesi milanese a suon di gol e buone prestazioni. Stiamo parlando di Joao Mario, attualmente in prestito dall'Inter al Lokomotiv Mosca e desideroso di proseguire la sua esperienza nel club rossoverde. A tornare a parlare della sua complicata esperienza all'Inter è lo stesso centrocampista portoghese, intervenuto ai microfoni di "Canal11".

Il prezzo di acquisto non deve pesare quando si è in campo. All’Inter non ho sentito molto il peso della cifra investita dal momento che il club, sia come società che come squadra, aveva ben altri problemi a cui pensare”.

Joao Mario si è poi espresso sul connazionale Joao Felix, stella dell’Atletico Madrid: “Non è facile adattarsi al gioco dell’Atletico. Vista da fuori, è una squadra che funziona molto bene. Sembra una squadra italiana che gioca in Spagna. Il Benfica ha improntato il suo sistema di gioco all’attacco per un buon 80%, il cambio da una realtà all’altra si è fatto sentire, ancor di più considerando la pressione per il prezzo pagato”.