La 35^ giornata propone la sfida a San Siro tra Inter e Sassuolo. Nonostante l'importanza della semifinale di Champions contro il Milan in programma martedì, la formazione di Inzaghi non potrà compiere passi falsi neppure in campionato. I nerazzurri, infatti, andranno a caccia di punti con l'obiettivo di difendere il quarto posto proprio dall'attacco dei cugini rossoneri. Il Sassuolo dal canto suo, malgrado non abbia più nulla da chiedere alla propria classifica, è decisa a replicare la magica trasferta di gennaio a San Siro quando si imposero 5-2 sul Diavolo.
probabili formazioni
Inter-Sassuolo, probabili formazioni: tandem Lukaku-Correa, torna Pinamonti
COME ARRIVA L'INTER
—Inzaghi prepara un po' di cambi dopo il match di Champions League vinto contro il Milan giovedì scorso: dietro c'è De Vrij, ballottaggi a centrocampo, in avanti torna la coppia Lukaku-Correa.
LEGGI ANCHE
COME ARRIVA IL SASSUOLO
—Dionisi vuole un altro colpaccio a San Siro. Il tecnico ritrova Zortea e Pinamonti dopo la squalifica, Laurienté pronto a prendersi una maglia da titolare.
PROBABILI FORMAZIONI
—Inter (3-5-2): Handanovic, Acerbi, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Bellanova, Lukaku, Correa. All. Simone Inzaghi.
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Zortea, Ruan, Erlic, Rogerio, Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique, Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.
La terna arbitrale e Var di Inter-Sassuolo è cosi composta:
Arbitro: Marcenaro di Genova
Assistenti: Rossi L. - Perrotti
IV Ufficiale: Massa
VAR: Di Martino - La Penna
DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV
—La partita tra Inter e Sassuolo si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano alle 20.45. La gara sarà trasmessa in tv e streaming da Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Now e DAZN. Se non si è in possesso di una smart tv è possibile installare l'app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Giaccherini. Sky invece affiderà la partita al duo Massara-Bergomi.