Inter-Sassuolo aprirà la sesta giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale, in programma a partire dalle 20.45 con fischio d'inizio al Giuseppe Meazza di Milano. Simone Inzaghi arriva da capolista imbattuto e a punteggio pieno e cerca la sesta vittoria consecutiva per restare in vetta. Momento positivo anche per gli uomini di Alessio Dionisi, pronti a confermare l'ottima prestazione che ha portato alla vittoria per 4-2 contro la Juventus nell'ultimo turno di campionato.
probabili formazioni
Inter-Sassuolo, probabili formazioni: Barella e Dumfries dal 1′, Dionisi con Pinamonti
COME ARRIVA L'INTER
—I nerazzurri di Simone Inzaghi sono primi in classifica a punteggio pieno dopo 5 partite, con l'attacco più prolifico del torneo (14 gol fatti) e con la difesa meno battuta (una sola rete al passivo). I nerazzurri affronteranno il Sassuolo senza il bomber di scorta Arnautovic: ai box per un problema muscolare accusato nella sfida contro l'Empoli. Spazio ancora per Thuram al fianco di Lautaro, partirà invece dalla panchina Sanchez.
COME ARRIVA IL SASSUOLO
—Undicesimo posto - condiviso con il Bologna - e 6 punti per il Sassuolo nella graduatoria di Serie A. La formazione di Dionisi ha vinto due delle ultime tre partite, battendo Verona e Juventus e perdendo in casa del Frosinone. Non cambierà il modulo Dionisi e forse nemmeno gli interpreti dopo la bella prestazione di sabato scorso. Pinamonti punta centrale sostenuto da Berardi, Bajrami e Laurientè.
PROBABILI FORMAZIONI
—INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro, Thuram.
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti.
· Arbitro: Massimi
· Assistenti: Rossi M.-Dei Giudici
· IV ufficiale: Di Bello
· VAR: Abbattista-Guida
DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV
—La partita tra Inter e Sassuolo, in programma questa sera allo stadio "Giuseppe Meazza", verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA