Non si spengono i riflettori sul caso Lukaku, che negli ultimi giorni sta tenendo banco in casa nerazzurra. Mentre il club avrebbe già raggiunto l'accordo per la cessione del belga al Chelsea, il calciatore e il procuratore risulterebbero irreperibili. Dietro il silenzio dell'agente e dello stesso Lukaku potrebbe celarsi una trattativa in fase avanzata con la Juventus. Direttamente dal proprio profilo "Facebook", Enrico Mentana, giornalista tifosissimo dell'Inter, ha analizzato la situazione soffermandosi sull'ormai quasi certo divorzio tra l'attaccante e il club meneghino.
serie a
Mentana: “Lukaku via dall’Inter? Mi lascia indifferente, nessuno è insostituibile”
Il noto giornalista Enrico Mentana, commenta il possibile addio di Romelu Lukaku in questa sessione di mercato.
"Per carità, magari sono l'unico; ma la possibilità che Lukaku lasci l'Inter mi lascia assolutamente indifferente. Dalla memoria mi riaffiorano più i gol decisivi sbagliati che quelli fatti, nell'Inter, nel Chelsea, nella sua nazionale. Nessuno è insostituibile, figuriamoci lui.
E poi, se nella partita più importante degli ultimi anni è stato tenuto in panchina, e quando è entrato si è capito perché, tanto centrale nel progetto di Inzaghi non deve poi essere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA