le dichiarazioni
Inter, Marotta: “Il sogno è la seconda stella, ma la Juventus resta tra le favorite”
Archiviata la passata stagione, con lo scudetto sfuggito di un soffio, l'Inter si prepara all'inizio del prossimo campionato con rinnovata fiducia. L'amministratore delegato meneghino, Giuseppe Marotta, ha rilasciato un'intervista a DAZN in cui si sofferma sugli obiettivi stagionali dei nerazzurri.
"È chiaro che l'obiettivo sia quello di regalare la seconda stella ai tifosi. I sogni spesso diventano realtà ma bisogna avere coraggio. È giusto essere ambiziosi quando ci si pongono obiettivi sportivi. La Juventus è sempre una squadra che deve essere considerata come favorita, in tutte le competizioni. Lo sarà anche quest'anno e starà a noi contrastarla, sicuramente sta facendo una campagna acquisti di grande valore e aspettiamo la fine del mercato. Noi siamo certi che la nostra sia una rosa competitiva. Ben vengano i duelli ma guarderei anche Milan, Roma e Napoli".
Su Lukaku: "L'ho trovato molto diverso, molto più leader rispetto a prima e molto motivato. Ho visto un allenamento dove ha perso una partitella ed era veramente arrabbiato, e questo la dice lunga su quanto sia attaccato a questa maglia. Sono contento che possa far parte di questo gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA