serie a

Inter-Frosinone, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Longo. Le quote dei bookmakers…

Inter-Frosinone, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Longo. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio Giuseppe Meazza: ecco dove vedere Inter-Frosinone

Mediagol40

Inter-Frosinone chiude il sabato di Serie A.

Tra le mura di un San Siro pieno e accogliente, i nerazzurri sfideranno i ciociari, per riscattare la brutta sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta: la gara, in programma alle ore 20:30 allo stadio "Giuseppe Meazza", sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Quella contro i gialloblù, sarà per l'Inter l’ultima sfida prima di un tour de force molto impegnativo: il club di Steven Zhang dovrà, infatti, affrontare lontano da Milano il Tottenham, poi la Roma e la Juventus. Dunque, per i nerazzurri, la tredicesima giornata del campionato cadetto, sarà un banco di prova importante.

Sulla carta il valore delle rose dei due club e le rispettive condizioni di classifica - l'Inter è terza, il Frosinone penultimo - potrebbero lasciare pensare a un esito piuttosto scontato, quasi scontata, infatti, per bookmakers la vittoria dei nerazzurri quasi scontata per i bookmakers, che quotano il segno 1 a 1,25, il segno X a 6 e il segno 2 a 12.

Inevitabile per Luciano Spalletti un folto turnover. Il tecnico di Certaldo non potrà contare su Vrsaljko e Dalbert, entrambi infortunati, e su Brozovic, che invece è squalificato. In difesa, dunque, spazio a D’Ambrosio e Asamoah sugli esterni, mentre al centro giocheranno Skriniar e Miranda. A centrocampo, pronta una maglia da titolare per Gagliardini. Accanto a lui, favorito Borja Valero su Vecino, in modo da preservare l’uruguaiano. Nainggolan, ormai recuperato, è in ballottaggio con Joao Mario. Sugli esterni, spazio a Candreva e Keita, meno utilizzati rispetto a Politano e Perisic che dunque potrebbero riposare. In attacco, potrebbe giocare Lautaro Martinez al posto di Icardi.

Moreno Longo, invece, schiererà un prudente 3-5-2, con Sportiello tra i pali, Goldaniga, Salamon e Capuano comporranno la linea a tre. Gli esterni a tutto campo saranno Zampano e Beghetto, mentre i tre centrocampisti dovrebbero essere Chibsah, Maiello e Cassata. In attacco spazio al grande ex della partita Pinamonti: l’attaccante, a segno contro la Fiorentina, è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Con lui, ci sarà Daniel Ciofani.

Di seguito, le probabili formazioni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Keita; Lautaro Martinez.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; D. Ciofani, Pinamonti