Inter, Dzeko: “Ogni gara adesso è importante. Roma? Servirà grande prestazione”
TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Edin Dzeko of FC Internazionale is challenged by Fabio Miretti of Juventus during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on November 06, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Le parole dell'attaccante nerazzurro, Edin Dzeko, alla vigilia della sfida contro la Roma in programma allo stadio Olimpico.
Mediagol ⚽️
Giornata di vigilia per Roma e Inter che, nella giornata di domani, scenderanno in campo alle 18:00 allo Stadio Olimpicoper affrontarsi nel match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Un impegno che metterà difronte due squadre distanti appena due punti l'una dall'altra e che mette in palio preziosi punti per la corsa Champions. Alla vigilia del match, Edin Dzeko, attaccante nerazzurro ed ex giallorosso, è intervenuto ai microfoni di Inter Tv per parlare della partita e della lotta per la qualificazione.
"Ogni partita che verrà adesso è importantissima: o conta per la qualificazione alla prossima Champions, o per la finale di Champions o per la Coppa Italia, contro la Fiorentina. Bisogna trovare un’altra grande prestazione a Roma dove sicuramente loro, dopo due punti persi, vorranno provare a vincere. Sono due punti sotto di noi".