Hakan Calhanoglu si presenta.
serie a
Inter, Calhanoglu: “Puntiamo lo Scudetto. Milan? Ora voglio guardare avanti”
Le parole del turco: "Vogliamo ripetere questo Scudetto, spero anche insieme a me. Voglio aiutare i miei compagni"
Primi giorni da tesserato dell'Inter per Hakan Calhanoglu, che questa mattina ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo calciatore nerazzurro. Durante un'intervista concessa ai microfoni di "DAZN", il centrocampista turco, si è soffermato sul trasferimento all'Inter dal Milan.
"Vogliamo ripetere questo Scudetto, spero anche insieme a me. Voglio aiutare i miei compagni. La trattativa è stata piuttosto rapida: Ausilio ha chiamato più volte il mio procuratore, e io ho sentito Inzaghi diverse volte. Mi sono sentito subito bene, se ti vogliono in una grande squadra, già molto forte, è naturale voler andare lì. È iniziata con il mio procuratore che mi ha detto che Ausilio voleva parlare con me. Ho risposto: 'Va bene'. Da lì è partito tutto".
L'ex Bayer Leverkusen si è poi soffermato sulla pioggia di critiche ricevute dai tifosi dopo il passaggio in nerazzurro: "È normale che i tifosi facciano questo 'rumore' per un giocatore come me. Sono molti i giocatori che si sono trasferiti dal Milan all'Inter o hanno compiuto il percorso inverso, non sono il primo e non sarò l'ultimo. Voglio soltanto guardare avanti: ho fatto tante cose per il Milan, ma ora ho davanti a me una nuova avventura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA